VACCINO PFIZER…UN AVVERTIMENTO DA ISRAELE.

Avvertimento Da Israele: I Vaccini Pfizer “Distruggono Ogni Sistema Del Corpo Umano”
Il comitato del popolo israeliano (IPC), un gruppo di cittadini guidato da esperti medici israeliani, ha pubblicato il suo rapporto di aprile con un avviso urgente. Il vaccino Pfizer / Biontech distruggerebbe praticamente ogni sistema del corpo.
Mentre la maggior parte dell’attenzione sui vaccini si è concentrata sul vaccino AstraZeneca, che è collegato a coaguli di sangue mortali, l’iniezione di Pfizer è in realtà molto più pericolosa, sulla base degli ultimi dati.
Il rapporto di aprile dell’IPC avverte che essere iniettato con il vaccino Pfizer potrebbe portare a problemi di salute catastrofici, come dimostrato dalle innumerevoli vite israeliane che sono state danneggiate dal vaccino.
Il rapporto afferma: “Mai un vaccino ne ha danneggiati così tanti! Abbiamo ricevuto 288 segnalazioni di decessi avvenuti in prossimità della vaccinazione (90% fino a 10 giorni dopo la vaccinazione). Il 64% sono uomini”.
Tuttavia, i dati del Ministero della Salute israeliano affermano che solo 45 decessi si sono verificati in prossimità della vaccinazione. Come afferma il rapporto, questa “cortina fumogena”, la mancanza di trasparenza e l’inganno portano solo a più morti.
Se le cifre contenute nel rapporto dell’IPPC sono valide, allora sono morti più israeliani a causa del colpo Pfizer che europei per il colpo AstraZeneca in tutta l’Europa.
Il rapporto avverte: “Secondo i dati del Central Bureau of Statistics (CBS), nel periodo gennaio-febbraio 2021, nel bel mezzo dell’operazione di vaccinazione, c’è stato un aumento del 22% della mortalità complessiva in Israele rispetto alla media bimestrale. mortalità nell’anno precedente.
“In effetti, il periodo gennaio-febbraio 2021 è il più mortale dell’ultimo decennio, con i più alti tassi di mortalità complessiva, se confrontato con i corrispondenti mesi degli ultimi 10 anni”.
Il rapporto evidenzia che i giovani di età compresa tra 20 e 29 anni sembrano essere la fascia demografica che ha visto l’aumento più drammatico della mortalità dopo l’introduzione del vaccino Pfizer.
“In questo gruppo, durante lo stesso periodo di vaccinazione, gennaio-febbraio 2021, c’è stato un aumento del 32% della mortalità complessiva rispetto alla mortalità media bimestrale nel 2020.
“L’analisi statistica delle informazioni  dell’Ufficio centrale di statistica , combinata con le informazioni del  Ministero della salute , porta alla conclusione che il tasso di mortalità tra i vaccinati è stimato in circa 1: 5000 (1: 13000 in età 20-49, 1 : 6000 a 50-69 anni, 1: 1600 a 70+ anni).”
Sulla base di questi dati, l’IPC stima che il numero di morti in Israele che si sono verificati in prossimità del vaccino Pfizer sia di circa 1.000-1.100 persone. Il rapporto afferma che il rischio di morte dopo la seconda vaccinazione è superiore al rischio di morte dopo la prima vaccinazione.
“Esiste un’elevata correlazione tra il numero di persone vaccinate al giorno e il numero di decessi al giorno, nell’intervallo fino a 10 giorni dopo la vaccinazione in tutte le fasce di età.
“Per le età 20-49 – un intervallo di 9 giorni dalla data della vaccinazione alla morte; per età 50-69 – 5 giorni dalla data di vaccinazione alla morte; dai 70 anni in su – 3 giorni dalla data della vaccinazione fino alla morte.”
Attraverso la pubblicazione di questo rapporto, l’IPC spera che il governo israeliano e i governi di tutto il mondo riconoscano che “la mancanza di trasparenza uccide le persone”.
L’IPC conclude che: “L’inganno e l’occultamento portano le persone alla disabilità e alla perdita della vita. Rimuovere ogni riservatezza, creare meccanismi di segnalazione trasparenti e controllati; solo allora si possono salvare vite ed evitare ulteriori danni grazie allo strumento che dovrebbe preservare la salute.
“È un caso se il farmaco è più mortale della malattia?”
Spesso mi viene posta la domanda:  “Se ho preso il “vaccino”, quanto vivrò?
Ho rinviato questa domanda a un mio amico, il dottor Mylo Canderian, Ph.D. [nato Milos Iskanderianos, Corfù, Grecia, 1938], che ha sviluppato il brevetto per l’ossido di grafene per l’uso come arma biologica ematologica nel 2015.
In piena trasparenza, il dottor Canderian è quello che definirei un “globalista genocida”, che segue il Precetto Dieci delle Georgia Guidestones, di cui si discute molto raramente, affermando “Non essere un Cancro sulla Terra; Lascia spazio alla natura”.
Il dottor Canderian è un collaboratore medico dell’Organizzazione mondiale della sanità ed è anche molto favorevole a Klaus Schwab e al “Grande reset”, e all’inaugurazione di una valuta digitale mondiale che è un obiettivo secondario dell’OMS per il 2022.
Il Dr. Canderian è dell’opinione che il 95% della popolazione mondiale siano “Mangiatori Inutili” che necessitano di essere soppressi il più rapidamente possibile.
“Guarda il centro di Chicago, Baltimora o Los Angeles”, ha affermato, “e vedrai chiaramente perché gli Useless Eaters devono essere abbattuti come cani rabbiosi”.
Ha espresso il suo disprezzo per gli “educatori infettivi” che promuovono la teoria della razza critica ed è fiducioso che il “vaccino” metterà fine al “cancro umano sulla Terra”.
Il dottor Canderian è un ardente sostenitore del dovere e dell’obbligo della massoneria di liberare il mondo dalla “piaga dell’umanità”.
Eppure, a livello personale, io e lui condividiamo la passione per lo stesso piatto esotico servito a L’emince de Veau a Ginevra: crema di zuppa di colibrì seguita da lingua di alce.
Entrambi siamo fan dello chef Gaston Sere de Rivieres, che è un genio culinario.
Quindi, ho chiesto a Mylo: “Come possono i “vaccinati” sapere con certezza quanto tempo devono vivere una volta che sono stati iniettati?”Mi ha presentato le informazioni, chiamate “Formula di fine ciclo”.
Ha spiegato quanto sia facile calcolare.”Il potere della semplicità”, ha detto. “C’è un ciclo massimo di dieci anni dall’iniezione alla fine del ciclo”, [o morte], ha elaborato. “Ed è estremamente facile da determinare.”Ha detto che qualsiasi ematologo può vederlo in pochi secondi al microscopio e ancora più facilmente al microscopio elettronico. “La percentuale di sangue colpito [o contaminato] da o con ossido di grafene è la reciprocità del calcolo di fine ciclo”, ha divulgato.
In altre parole, un “inoculato” [come chiama chiunque sia stato infilzato con l’arma biologica per iniezione letale di autorizzazione all’uso sperimentale Eugenics Depopulation] con un deterioramento del 20% di ossido di grafene nel sangue, salvo altri criteri di input, vivrà per 8 anni. [10 anni meno 20%].Qualcuno con il 70% di deterioramento dell’ossido di grafene non vivrà più di 3 anni. [10 anni meno 70%].
La dottoressa Jane Ruby è stata recentemente  intervistata da Stew Peters sul suo podcast  e ha mostrato esempi di come appare il sangue deteriorato quando esposto all’ossido di grafene.
L’ossido di grafene, per coloro che non lo sapessero, è il componente delle proteine e dei prioni del picco dell’RNA messaggero, che è in guerra con il cuore, i polmoni, il cervello e il sangue per l’ossigeno.
L’ossido di grafene è una spugna di ossigeno che priva il corpo dell’ossigeno necessario e causa molte complicazioni, incluso ma non limitate a shock anafilattico, coagulazione del sangue, paralisi polmonare fatale, cancro mitocondriale e cancro endoteliale.
Il punto di vista del Dr. Mylo Canderian è più o meno lo stesso di Klaus Schwab, Bill Gates e del CEO di Big Pharma: LASCIATELI MORIRE TUTTI!
Ho chiesto a Mylo cosa fanno l’effetto del secondo e terzo colpo e dei booster e come cambia la tabella di fine ciclo.
Mylo ha risposto: “È tutto misurabile attraverso i test ematologici. Più iniezioni e booster ricevono gli imbecilli, peggiore sarà il loro sangue al microscopio e prima si trasformeranno in fertilizzante. Alla fine, gli ho chiesto come il complotto per uccidere così tanti miliardi di persone potesse essere tenuto così segreto da un tale gruppo di élite.La sua risposta è stata: “Non sai molto sulla Massoneria, vero, Steve?” E il gioco è fatto.
https://www.henrymakow.com/2021/07/how-long-do-vaccinated-have-to.html
(Dal Web)

Share Button